Napoli, 22 gen. – E’ stato presentato a Napoli, “ConapiMagazine”, il periodico on line, edito dalla Confederazione Nazionale degli Artigiani e delle Piccole Imprese.
La pubblicazione è stata presentata nella sede dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, a Napoli, con la partecipazione del Presidente Ottavio Lucarelli, del Direttore di “ConapiMagazine”, Nicola Di Iorio, del Presidente e del Vice presidente di Conapi, Basilio Minichiello e Giuseppe Fontanarosa, del Segretario federale di “Sud Protagonista”, Salvatore Ronghi, del Presidente nazionale di Fmpi Conapi, Cosimo Damiano Carlucci, del Segretario Confederale Giovanni Toscano e del Presidente della VIII Municipalità, Apostolos Paipais.
“La nascita di un nuovo organo di informazione è sempre una buona notizia in un mondo giornalistico che deve puntare sempre di più sulla qualità e sulla sinergia tra i diversi mezzi di informazione” – ha sottolineato Lucarelli.
“Siamo fieri di questo nostro prodotto giornalistico che si propone di fare informazione in modo professionale trasparente a favore dell’artigianato e delle piccole imprese e di creare un forte collegamento tra esse, il mondo del lavoro e tutti i cittadini”- ha evidenziato Di Iorio.
“In un Paese in cui l’artigianato e le piccole imprese stanno in ‘trincea’ e continuano a garantire lavoro e sviluppo, siamo lieti di fornire un ulteriore servizio per la buona informazione” – ha aggiunto Fontanarosa.
“Conapi non è soltanto una Confederazione di artigiani e piccole imprese ma è un progetto culturale ed economico di ampio respiro che punta su quella che è la spina dorsale produttiva dell’Italia e sul lavoro di qualità, che nasce anche da un’informazione di qualità” -ha concluso Minichiello.
