
Comunicato Stampa
La Confederazione Nazionale Artigiani e Piccoli Imprenditori (Co.N.A.P.I.) presieduta dal dott. Basilio Minichiello, ha deciso di partecipare alla Fiera Internazionale “Gusto Mediterraneo” che si svolgerà dall’11al 13 ottobre 2019 presso il Centro Fiere della Campania, sito in contrada Orneta ad Ariano Irpino.
Per tale evento la Confederazione Nazionale Artigiani e Piccoli Imprenditori (Co.N.A.P.I.) che ritiene tale fiera, per il target di visitatori e consumatori ai quali si rivolge, di particolare interesse per i propri aderenti, ha voluto organizzare la propria partecipazione assicurandosi ben 10 (dieci) stand.
La Fiera si si rivolge soprattutto ad aziende nei settori dell’agricoltura, industria, artigianato, commercio, turismo e servizi
La Fiera quindi sarà una cornice straordinaria per esporre la maggior parte dei prodotti, ivi compresi i prodotti BIO di Eccellenza legati ad una crescita costante dell’agricoltura campana, della produzione integrata e biologica che fonda le proprie radici su uno sviluppo sostenibile e su una crescita degli operatori campani del biologico pescato, del prodotto Bio d’eccellenza certificato, del Turismo responsabile e sostenibile.
Come hanno già dimostrato le precedenti esperienze si prevede la presenza di un pubblico regionale e nazionale che avrà un’importante occasione di incontri diretti con i singoli produttori.
Pertanto la Confederazione Nazionale Artigiani e Piccoli Imprenditori (Co.N.A.P.I.) intende offrire la possibilità a dieci aziende/imprese ad essa aderenti di partecipare gratuitamente all’evento fieristico.
Coloro che hanno un interesse a partecipare possono rivolgersi direttamente agli uffici operativi della Confederazione siti alla via Nazionale Passo 13 in Mirabella Eclano (Av), telefono n.0825/449082.