Bando

PRONTI 177 POSTI DI VICE ISPETTORE TECNICO NELLA POLIZIA DI STATO IL BANDO SCADE IL 18 MARZO 2024. TUTTI I REQUISITI RICHIESTI NEL SITO DELLA POLIZIA DI STATO.

È stato pubblicato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 177 posti di vice ispettore tecnico del ruolo degli ispettori tecnici della polizia di stato nel settore di impiego sicurezza cibernetica. Le domande di partecipazione possono essere presentate fino alle ore 23.59 del 18 marzo 2024 per fare domanda è necessario utilizzare la procedura informatica di disponibile sul sito della Polizia di Stato.

CANALE YOUTUBE

Nello specifico

la polizia è alla ricerca di 117 vice ispettori tecnici per il settore della sicurezza cibernetica. I posti disponibili sono suddivisi in 29 riservati al personale nel ruolo dei sovrintendenti tecnici, 1 posto riservato a coloro che sono in possesso dell’attestato di bilinguismo, 44 posti al coniuge e ai figli dei superstiti deceduti in servizio, 4 posti che hanno terminato senza demerito la ferma biennale, 3 posti a coloro che hanno conseguito il diploma di maturita´presso il centro studi di fermo.

Tra i requisiti richiesti cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili e politici, compimento del 18esimo anno di età´, di non aver compiuto il 28 esimo anno di età´, possesso della qualità di condotta, diploma di scuola secondaria di secondo grado o equipollente, idoneita´fisica , psichica e attitudinale Inoltre è necessario uno di questi titoli di studio: diploma di liceo scientifico (opzione Scienze applicate) e diploma scientifico; diploma di istituto tecnico, settore Tecnologico con indirizzo elettronica ed elettrotecnica o informatica e telecomunicazione.

Ti raccomandiamo di leggere anche: