INSIDER 4.0 FARE IMPRESA – INTERVISTA AZIENDA TAVERNA SETTEVENTI

LE TELECAMERE DI INSIDER 4.0 SONO ENTRATE NELL´ AZIENDA AGRITURISTICA TAVERNA SETTE VENTI CHE SI OCCUPA DELLA PRODUZIONE DI OLIO EXTRAVERGINE MONOVARIETALE RAVECE. MOLTI I PREMI NAZIONALI OTTENUTI

Inauguriamo questo nuovo ciclo di Co.N.A.P.I. Magazine con la prima puntata della Rubrica INSIDER 4.O con scadenza quindicinale a cura di Marika Remondelli con il supporto di Rosario Vitale e Fabiola Santamaria, che ha fatto visita all’azienda Agrituristica Taverna Setteventi, la quale si trova nel Comune di Flumeri (Avellino).

Nasce nel 1990 ed è a conduzione familiare. Tre le generazioni, oltre 80 anni, che si sono occupate della produzione e trasformazione olearia, tramandandola a figli e nipoti tanto che oggi, grazie alla passione di Oto Grasso, si realizzare l’extravergine mono varietale “Ravece” di eccellenze e di pregiata qualità, apprezzata sulle tavole di molti italiani e premiata da numerosi concorsi nazionali: Orciolo d’oro ed Ercole Olivario per citarne qualcuno.

Dal 1998 l’Azienda dispone di un’ampia sala di assaggio guidato alla degustazione del pregiato olio, prodotto con sistemi ad alta tecnologia estrattiva, senza alternarne le caratteristiche organolettiche, in abbinamento a piatti della cucina tipica locale.

L’ Azienda dispone di 10 ettari alla piantagione di olive, esclusivamente di qualità “Ravece “, nel contesto paesaggistico ed ambientale della suggestiva Valle dell’Ufita.

Il connubio tra antico e moderno e la riscoperta dei sapori legati alle tradizioni popolari più rinomate, emozionano i tanti visitatori.

Per guardare l’intervista visita il nostro canale youtube
INSIDER 4.0 FARE IMPRESA – TAVERNA SETTEVENTI, FLUMERI (AV)




CANALE YOUTUBE

Ti raccomandiamo di leggere anche: