DATORE E LAVORATORE

CONTRATTAZIONE DI II LIVELLO AGEVOLAZIONI PER AZIENDE E LAVORATORI. STRUMENTO FLESSIBILE E VANTAGGI NEI VARI RAPPORTI TRA DATORE E LAVORATORE

La scelta per la contrattazione di secondo livello e ‘la possibilità che si dà alle aziende di ADOTTARE strumenti flessibili per regolamentare il rapporto di lavoro. I VANTAGGI riguardano una serie di rapporti che agevolano sia il datore di lavoro che gli stessi lavoratori, come ad esempio l’orario di lavoro, la tipologia contrattuale come tempo determinato o indeterminato, ambiente di lavoro, sicurezza, premi di produzione, smart working ed altro, insomma, continua l’avvocato, trovare delle soluzioni idonee per reperire accordi che portano anche ad un risparmio contributivo.

CANALE YOUTUBE

AZIENDA E LAVORATORI

Questi punti si trovano specificati nella maniera più dettagliata proprio nella contrattazione di II livello a seconda delle esigenze dell’azienda o dei lavoratori. Essi sono importanti sia da un punto di vista aziendale che da un punto di vista territoriale.

Il professionista Agnello, dopo essere partito dal contatto collettivo, specifica e approfondisce i punti fondamentali della contrattazione di secondo livello in un suo nuovo intervento.

Ti raccomandiamo di leggere anche: